Toscana Casa

English italiano  Deutsch
semplice
semplice

medio
medio

prestigioso
prestigioso

lussuoso
lussuoso

massima Qualità
massima Qualità



Appartamenti in paese Appartamenti in campagna Cottage Coloniche e Ville







Condizioni


 

CONDIZIONI DI AFFITTO

1) Il contratto di locazione viene stipulato dalla Toscana Casa in nome e per conto del proprietario dell’ immobile affittato.

2) Condizioni di pagamento: Dopo una conferma provvisoria a voce o scritta per l‘immobile affittato per il periodo richiesto è da effettuare immediatamente un anticipo del 30% dell‘intero prezzo di locazione. Soltanto con il ricevimento dell‘anticipo e la conferma scritta da parte della TOSCANA CASA la prenotazione diventa valida e il contratto vincolante. Il saldo dell‘importo è da pagare alla TOSCANA CASA entro 30 giorni prima dell‘inizio della locazione. I pagamenti devono essere effettuati tramite bonifico bancario (Swift), senza spese di trasferimento o bancarie per il ricevente, oppure con vaglia postale.

3) Cauzione: All‘arrivo del cliente è da pagare direttamente la cauzione in contanti al proprietario o all‘incaricato chiavi. L‘importo è elencato per ogni proprietà. Il proprietario ha il diritto di negare l‘accesso alla casa nel caso in cui non viene pagata la cauzione. Alla partenza questa viene restituita detraendo la somma di eventuali danni recati o spese extra.

4) Spese extra: I prezzi elencati nel listino prezzi sono „Prezzi tutto incluso“. Per ogni immobile sono stati elencate le spese extra che vengono pagati direttamente al proprietario o incaricato chiavi il giorno di partenza.

5) Arrivo: Insieme alla conferma di prenotazione della TOSCANA CASA ricevete un itinerario per l‘arrivo che deve avvenire tra le ore 16.00 e 19.00. Eventuali ritardi devono essere comunicati. Sta al proprietario o incaricato chiavi di decidere se concedere l‘accesso all‘alloggio in caso di arrivi fuori dai tempi previsti. In caso di ritardi la TOSCANA CASA assume nessuna responsabilità.

6) Partenza: Il giorno di partenza l‘immobile deve essere lasciato tra le ore 8.00 e le ore 10.00.

7) Numero di persone: Il numero massimo di persone è indicato per ciascun alloggio e può essere superato soltanto dopo un‘autorizzazione scritta da parte della TOSCANA CASA.

8) Animali domestici: Gli animali domestici (cani, gatti) devono essere comunicati alla TOSCANA CASA e si possono portare soltanto dopo aver ottenuto l‘autorizzazione scritta da parte di questa.

9) Reclami: All‘arrivo il cliente deve trovare la casa in condizioni pulite e ordinate. Il proprietario è responsabile per la pulizia ed eventuali reclami sono da comunicare direttamente a lui.

10) Responsabilità civile: La TOSCANA CASA non ha nessuna responsabilità per incidenti o furti durante il soggiorno. Inoltre non ha la responsabilità per la fornitura di acqua e luce, e impianti tecnici come riscaldamento e piscina. Eventuali reclami devono essere comunicati entro 48 ore alla TOSCANA CASA.

11) Rimborso: Nel caso in cui l‘alloggio prenotato per motivi non prevedibili non può essere disponibile, il cliente può retrocedere dal contratto. L‘anticipo viene rimborsato per intero. Il cliente però può anche accettare una sistemazione alternativa con un nuovo calcolo di prezzo.

12) Recesso dal contratto di locazione: Nel caso in cui il cliente vuole recedere dal contratto di locazione viene trattenuto in nome del proprietario la caparra. Nel caso in cui l‘alloggio viene riaffittato da parte della TOSCANA CASA viene restituito la caparra meno il 10% del prezzo complessivo.

13) Foro competente In caso di disputa il foro competente è quello di Napoli per entrambi le parti.



63 Porzione di casa colonica con piscina (Panzano in Chianti)

101 Appartamento (Ischia - Forio)









Home     Tutte le Propriet?     Last minute     Prenotazione / Informazioni     Condizioni







E-Mail:
Vico I Fortino 12, 80075 Forio d'Ischia (NA)
cellulare: +39 339 28 41 676
Home: +39 081 333 27 31
Partita IVA: 06985421210